Carrello

Quarant’anni di storia, con la passione del primo giorno.

Era il 1964 quando, in via Cesare Battisti, nacque la ferramenta Borracci. Prodotti agricoli, chiodi, martelli e materiali per l’edilizia. “E poi ricordavo la vendita del gas a pezzi, quello che si usava per alimentare le lampade”. Il racconto è di Antonio Borracci, che più di quarant’anni fa vedeva nascere il negozio di suo padre. Una realtà che, giorno dopo giorno, è diventata il suo futuro. “Sono praticamente nato in questo mondo – racconta – ho visto crescere l’attività di mio padre fino a quando, avevo 23 anni, lui non ci ha lasciati. A quel punto ho preso in mano io le redini del negozio.” Passione, esperienza, crescita costante, aggiornamenti continui.

Fino al 13 maggio del 2002. Quando la ferramenta Borracci apre in via San Vincenzo 48 a Noicattaro il nuovo punto vendita. “Sin da subito l’idea è stata precisa: offrire alla clientela il più vasto assortimento possibile in diversi settori: dall’utensileria ai prodotti per l’edilizia, all’idraulica fino ai piccoli elettrodomestici”. Un’offerta diversificata e qualificata che ad oggi conta circa trentamila prodotti di venti settori diversi. “Con questa scelta ho voluto dare un orizzonte nuovo al tradizionale negozio di ferramenta: offrire al pubblico consulenza e scelta tra le più ampie possibili.”

Team

Per noi prima ancora che la vendita, conta l’approccio con il cliente. La nostra è una realtà dove il rapporto umano è alla base. Perché convivere con la quotidianità della gente con sorriso e dedizione è la nostra formula per essere efficaci in ogni situazione
Team
This is the privacy policy sample page.
It was created automatically and do not substitute the one you need to create and provide to your store visitors.
Please, replace this text with the correct privacy policy by visiting the Customers > GDPR > Privacy Policy section in the backend.